Politica di restituzione
Vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% dei nostri kayak! Pertanto, offriamo resi facili e gratuiti entro 30 giorni dalla consegna su tutti i prodotti Razor Kayaks.
1. Restituisci il kayak dopo averlo visionato
Ci rendiamo conto che può essere difficile scegliere un kayak online, quindi vogliamo renderlo facile. Disimballa e gonfia il tuo kayak a casa in modo da poterlo guardare bene e assicurarti che sia quello giusto per te: in caso contrario, rimballalo semplicemente nella sua scatola con l'imballaggio originale e organizzeremo il ritiro e ti rimborseremo completamente con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Si prega di notare che, affinché un reso del kayak, dopo averlo visionato, venga accettato, è necessario seguire questi passaggi:
1. Avvisaci prima di ordinare, tramite il modulo sulla nostra pagina "Prenota una prova", che desideri visionare un kayak.
2. Ti risponderemo per confermare se la tua richiesta di visione del kayak è stata approvata.
3. Puoi quindi effettuare un ordine online per il tuo kayak.
4. Avvisaci, entro 30 giorni dalla consegna, se desideri restituire il kayak.
5. Rimetti il kayak nella sua confezione originale e nella sua scatola e chiudi la scatola con del nastro adesivo per l'affrancatura. Il kayak deve essere inutilizzato, se non gonfiato per la visione, integro ed in condizioni nuove. È inoltre necessario seguire tutte le altre istruzioni fornite dal personale di Razor Kayaks.
I resi per la visione del kayak sono distinti dai diritti legali dell'utente in merito ai resi per ripensamento dei consumatori.
2. Altri resi (Resi per il cambio di idea)
Resi per ripensamento - Siamo lieti di accettare resi per ripensamenti su prodotti ancora nella loro confezione originale e in uno stato vendibile entro 30 giorni.
Si prega di notare che il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non siamo in grado di accettare resi di prodotti usati di seconda mano o dimostrativi (demo).
Ti rimborseremo completamente con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto. I costi di restituzione del prodotto saranno a tuo carico.
3. Riparazioni e sostituzioni di prodotti difettosi
Offriamo una garanzia volontaria di 12 mesi su tutti i nostri prodotti, come descritto qui. La garanzia è indipendente dai diritti legali del consumatore in caso di prodotto difettoso. La garanzia è esclusa laddove il difetto derivi da eventi accidentali e/o da tua responsabilità e/o dall'uso del prodotto non conforme alla destinazione d'uso.
Riparazioni e sostituzioni - Disponiamo di kayak di qualità e siamo lieti di offrire riparazioni, sostituzioni o rimborsi nel caso in cui i nostri prodotti risultino difettosi. Siamo spiacenti di non poter accettare resi per ripensamento che non vengano effettuati in conformità con la clausola 2 di cui sopra o la clausola 13 dei Termini e condizioni di fornitura dei prodotti del nostro sito web.
Per richiedere un reso o una sostituzione, contattaci tramite il modulo nella nostra pagina dei contatti per istruzioni dettagliate.
Quando ricevi il tuo articolo, sei responsabile dell'ispezione alla consegna e prima del primo utilizzo. Non utilizzare il prodotto se si ritiene che possa essere danneggiato o difettoso.
Riparazioni - Se hai un problema minore con un prodotto, Razor Kayaks può scegliere di darti una riparazione invece di una sostituzione o un rimborso. Potremmo anche fornire le parti necessarie per riparare il prodotto direttamente all'utente.
Sostituzione/Sostituzione - Razor Kayaks può scegliere di sostituire gli articoli se sono difettosi o danneggiati.
Spese di spedizione per la restituzione - Copriremo le spese di spedizione in caso di difetto. Se il problema risulta essere causato da un uso improprio o non è comunque il risultato di un difetto, l'utente sarà responsabile del pagamento delle proprie spese di spedizione. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso. Se desideri che Razor Kayaks organizzi la spedizione di ritorno, ti preghiamo di avvisare il nostro gruppo quando ci contatti. Il nostro gruppo ti consiglierà i costi effettivi del corriere per la restituzione. Si prega di notare che i costi di spedizione per la restituzione potrebbero non essere uguali ai costi di spedizione originali a causa di una serie di motivi (ad esempio, parte del costo di spedizione potrebbe essere assorbito nel prezzo di vendita, o le commissioni possono essere maggiori per la spedizione di ritorno).
4. Condizioni generali
Valutazione - Una volta ricevuto, il nostro gruppo ispezionerà il reso per eventuali danni e ti contatterà in merito alla ricezione dei prodotti, alla conferma delle condizioni e all'emissione di un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale o all'emissione di un prodotto sostitutivo, o ti informerà di un rifiuto di tale reso/rimborso secondo la presente Politica di restituzione. Se la tua richiesta di reso viene respinta, ci riserviamo il diritto di addebitarti eventuali costi sostenuti. Se un prodotto viene restituito ed è stato utilizzato in modo improprio o restituito in condizioni danneggiate, il reso verrà rifiutato e l'utente sarà responsabile di eventuali costi sostenuti per restituire il prodotto. Le spese di gestione possono anche essere addebitate fino all'intero valore del costo fatturato del prodotto, la determinazione verrà fatta da noi in base alla valutazione delle condizioni e/o alle dichiarazioni da te fatte, comprese le dichiarazioni false o fuorvianti. Se approvato, un rimborso può richiedere fino a due settimane prima di essere riaccreditato sullo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'ordine, a causa dei tempi di elaborazione bancari.
Non utilizzare il prodotto in alcun modo se si prevede o se si è effettuato un reso, poiché ciò annullerà la politica di restituzione e il reso potrebbe essere rifiutato.
Rimborsi sull'IVA - Tieni presente che gli articoli vengono spediti dal nostro magazzino nel Regno Unito. Paghiamo l'IVA per tuo conto come parte del processo di spedizione e tu sei l'importatore registrato. Se approviamo un rimborso per te (per ripensamento, prodotto difettoso o per altri motivi), ti rimborseremo l'importo dell'acquisto, IVA esclusa, e ti forniremo i moduli e le informazioni pertinenti per richiedere l'IVA all'autorità locale, in modo che tu possa ricevere un rimborso completo.
Si prega di notare che questi diritti di restituzione esistono indipendentemente dai diritti legali dell'utente in qualità di consumatore. In qualità di consumatore, l'utente gode di diritti legali indipendenti da qualsiasi altro diritto contrattualmente offerto. Hai il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, come descritto qui. L'utente gode di diritti legali relativi a merci difettose.
Per richieste non esitate a contattarci tramite il modulo sulla nostra pagina dei contatti.