Resi
Politica di seso
Vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% dei nostri kayak! Per questo motivo offriamo rimborsi entro 30 giorni dalla consegna su tutti i prodotti Razor Kayaks se risultano difettosi.
Abbiamo kayak di qualità e siamo lieti di offrire riparazioni, sostituzioni o rimborsi nel caso in cui i nostri prodotti risultino difettosi. Siamo spiacenti, ma non accettiamo resi per cambio di idea sulle vendite internazionali.
Per richiedere un reso o una sostituzione si prega di contattarci tramite il modulo sulla nostra pagina dei contatti per ricevere istruzioni dettagliate.
Quando ricevi il tuo articolo, è tua responsabilità ispezionarlo alla consegna e prima del primo utilizzo. Non utilizzare il prodotto se pensi che possa essere danneggiato o difettoso.
Riparazioni - Se hai un problema minore con un prodotto o servizio, Razor Kayaks può scegliere di effettuare una riparazione anziché offrire una sostituzione o un rimborso. Possiamo inoltre fornirti direttamente i componenti necessari alla riparazione.
Sostituzione/Cambio - Razor Kayaks può scegliere di sosttuire gli articoli difettosi o danneggiati che rientrano nella nostra politica sulla garanzia.
Spese di spedizione per il reso - L’utente è responsabile del pagamento dei costi di spedizione per la restituzione del proprio articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno dedotte dal rimborso. Le tempistiche per la consegna del prodotto cambiato possono variare a seconda di dove si trova l’utente. Se si desidera che Razor Kayaks organizzi la spedizione del reso, si prega di comunicarlo al nostro team al momento del contatto. Il nostro team comunicherà i costi effettivi del corriere per la restituzione. Si prega di notare che le spese di spedizione per la restituzione potrebbero non essere uguali a quelle della spedizione originale per una serie di motivi (ad esempio, parte delle spese di spedizione potrebbero essere assorbite dal prezzo di vendita o le spese di spedizione per la restituzione sono maggiori).
Valutazione - Una volta ricevuto, il nostro team ispezionerà il prodotto restituito per eventuali danni e contatterà l’utente in merito alla ricezione dell’articolo, alla conferma delle condizioni dello stesso e all’emissione di un rimborso mediante il metodo di pagamento originale dell’utente oppure notificherà il rifiuto della restituzione/rimborso come previsto dalla presente politica di reso. Se la richiesta di reso viene rifiutata, ci riserviamo il diritto di addebitare all’utente qualsiasi spesa sostenuta. Se un prodotto viene restituito ed è stato usato in modo improprio o restituito danneggiato, il reso verrà rifiutato e l’utente sarà responsabile di qualsiasi costo sostenuto per restituire l’articolo all’utente. Potrebbero inoltre essere addebitate spese di gestione fino all'intero valore del costo fatturato del prodotto, da noi determinato in base alla valutazione delle condizioni e/o alle dichiarazioni fatte dall’utente, comprese quelle false o fuorvianti. Se approvato, il rimborso può richiedere fino a due settimane per essere restituito allo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'ordine, a causa dei tempi di elaborazione bancaria.
Per gli ordini approvati che comportano costi aggiuntivi quali la riparazione, la pulizia, il reimballaggio o la mancanza dell'imballaggio originale o altri costi ragionevoli associati alla ricezione di un reso in condizioni "come nuovo" o usato, può essere applicata una tassa di gestione che verrà detratta dall'importo finale del rimborso.
Non si accettano resi se si è ottenuto ciò che si era richiesto, ma si è semplicemente cambiato idea o si è fatto un uso improprio del prodotto che ha causato il problema. Non utilizzare il prodotto in alcun modo se si intende effettuare o si è effettuato un reso, in quanto ciò invalida la politica di reso e il reso potrebbe essere rifiutato.
Per ulteriori informazioni, contattaci, contattateci tramite il modulo sulla nostra pagina dei contatti.